Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, il ds Palmieri: "Ecco perché abbiamo riscattato Muric", poi parla di Ismael KonéTUTTOmercatoWEB
Oggi alle 21:15Serie A
di Niccolò Righi

Sassuolo, il ds Palmieri: "Ecco perché abbiamo riscattato Muric", poi parla di Ismael Koné

Ai microfoni di SassuoloNews.net è intervenuto il direttore sportivo dei neroverdi Francesco Palmieri e, parlando del mercato e di come cambierà dopo l'infortunio di Ismael Koné, il dirigente ha detto: "Ci dispiace per Koné, un giocatore forte che ha dimostrato il suo valore in Serie A. I nostri giocatori sono richiesti e vuol dire che è stato fatto un buon lavoro, sapevamo di avere una squadra forte l'anno scorso e la mission di quest'anno è quella altrettanto di fare una squadra forte, la proprietà vuole mantenere un'asticella alta per il Sassuolo. Ora si fanno tante chiacchiere, c'è poco movimento sul calciomercato, noi siamo consapevoli di dover affrontare un campionato difficile". Al posto di Koné meglio una soluzione interna o un nuovo acquisto? "Dobbiamo strutturare la squadra per cercare di dare al nuovo allenatore una squadra competitiva e importante che possa fare un lavoro di un certo tipo". Perché avete deciso di riscattare Muric? "Muric ha chiesto di restare qui e lo abbiamo riscattato".