Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "La Juve fa la Juve"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "La Juve fa la Juve"

"La Juve fa la Juve" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. Quarto successo consecutivo in campionato per i bianconeri, che battono di misura la Roma: decide un gol di Kean. La Vecchia Signora è ora a -3 dall'Inter, a meno di una settimana dal derby d'Italia. È però bufera su Orsato, contestato per l'azione del rigore poi fallito da Veretout, nella quale non dà il vantaggio, annullando di fatto il gol di Abraham.

Napoli - "E sono otto!", si legge in taglio alto. Spalletti piega il Toro e torna in testa alla classifica: gli azzurri sono l'unica squadra a punteggio pieno nei cinque tornei top d'Europa. Decisivo Osimhen dopo l'errore di Insigne dal dischetto: "Il gol più importante".


Udinese-Bologna - In taglio basso c'è spazio anche per le polemiche dopo la sfida di ieri della Dacia Arena: "L'ira di Sinisa, VAR e Abisso sotto accusa". Il tecnico: "C'è stata compensazione, e poi il blocco su Skorupski. Persi 4 punti su 24 per errori arbitrali".