Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
TMW - Juve, Vlahovic non convinto del Chelsea e Lukaku si allontana. Berardi idea forteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 agosto 2023, 13:15Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - Juve, Vlahovic non convinto del Chelsea e Lukaku si allontana. Berardi idea forte

Forte frenata in casa Juventus nella trattativa col Chelsea per lo scambio Vlahovic-Lukaku. Questo perché i due club sono molto distanti nelle valutazioni dei due cartellini e oggi, nonostante la voglia del belga di rientrare in Italia e vestire la maglia bianconera, devono anche fare i conti con la volontà di Dusan Vlahovic decisamente restio alla possibilità di lasciare la Juventus per trasferirsi in un Chelsea dal progetto tanto costoso quanto nebuloso.

Ecco perché oggi Lukaku è soprattutto un obiettivo del Tottenham, club alla ricerca dell'erede di Harry Kane. E la Juventus che studia un ultimo colpo per l'attacco è molto allettata dalla possibilità di prendere il capitano del Sassuolo Domenico Berardi. Il giocatore ha già fatto capire volersi trasferire in un top club e molto dipenderà dalla volontà del Sassuolo di inserire nella trattativa contropartite tecniche visto che la valutazione di 30 milioni di euro del cartellino rende impossibile la trattativa senza inserire altri giocatori nell'affare.


Ma il lavoro del direttore generale Giuntoli e del direttore sportivo Manna non si fermerà qui. C'è da risolvere lo spinoso caso Bonucci, ci sono da definire le cessioni di Rovella e Pellegrini alla Lazio già questa settimana. Poi tante valutazioni soprattutto sulle cessioni in prestito dei giovani in rosa: da Soulè a Miretti, passando per Barrenechea (in chiusura al Frosinone), Kaio Jorge e Iling-Junior.