Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Angelino è sbarcato a Roma. Ora le visite e la firma ufficiale: le immagini da Fiumicino

Angelino è sbarcato a Roma. Ora le visite e la firma ufficiale: le immagini da Fiumicino
lunedì 29 gennaio 2024, 11:20Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dario Marchetti

José Ángel Esmorís Tasende, meglio noto più semplicemente come Angeliño, è pronto per la sua nuova avventura con la maglia della Roma. Il calciatore, dopo la fumata bianca nella trattativa fra il club giallorosso e il Red Bull Lipsia (con il benestare del Galatasaray), è infatti atterrato da pochi minuto nella Capitale. Nella giornata di oggi Angelino si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la sia nuova squadra.

I dettagli dell'affare. Come raccontato nei giorni scorsi, Angelino si trasferisce in Italia sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Nelle prossime ore quindi Daniele De Rossi potrà avere a disposizione il nuovo rinforzo sulla fascia mancina, uno degli ultimi colpi del gm Tiago Pinto che a fine mercato invernale lascerà la società capitolina come annunciato a inizio 2024.

I numeri di Angelino. In questa stagione l'ex Manchester City ha vestito, come detto, con la maglia del Galatasaray. A Istanbul lo spagnolo, classe '97, ha disputato diciannove partite complessive, tra Superlig turca, preliminari e fase a gironi di Champions League. Per lui un gol e un assist, su un totale di 1.475 minuti giocati in campo. Servirà un po' di tempo per tornare al top della forma, almeno sotto il profilo del ritmo partita: l'ultima gara giocata risale infatti al 12 dicembre, in Champions League, mentre in campionato bisogna tornare addirittura a fine ottobre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile