Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Tudor, con gli uomini adatti la Lazio darà filo da torcere a tutti"

Bonanni: "Tudor, con gli uomini adatti la Lazio darà filo da torcere a tutti"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 14:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo:" Ranieri altra impresa. Con Berardi il Sassuolo si sarebbe salvato." Impallomeni:" Bella la coreografia per l'Inter. La Roma è da sesto posto ." Bonanni:" La Lazio di Tudor è cresciuta. La precedente gestione ha condizionato la Roma:" Di Cosimo:" Ranieri ha trascinato la squadra. Kamada ha trovato la fiducia."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Un pensiero in apertura per chi?
"Gasperini, Tudor e Juric, mi piace la loro idea di calcio. La Lazio è cresciuta tanto. Se fanno la squadra che vuole lui, la Lazio può creare problemi a tutti il prossimo anno".

Come si mette la questione salvezza ora?
"L'Udinese si è compromessa, pensavo potesse uscire vincente dallo scontro diretto invece non è stato così. E' una situazione molto complicata e l osarà anche a Frosinone domenica. Trovo assurdo che la Lega abbia deciso di far giocare il Verona oggi, perché è invischiata nella salvezza e sa cosa l'aspetta. Domenica l'Empoli può avere qualche vantaggio con la Roma, per un aspetto motivazionale".

Sassuolo che retrocede dopo 11 anni:
"Dispiace, perché per tanti anni è stata una realtà importante, ma sono convinto che ripartirà presto e ricomincerà a sfornare talenti. Mi dispiacerebbe anche per l'Udinese dovesse andare in B".

Roma, De Rossi ha detto che vale la squadra più del sesto posto:
"In parte sono d'accordo, anche per me la Roma poteva e piò ambire a una posizione più alta ma il campo parla sempre. Credo che la gestione precedente sia stata totalmente diversa e ha ragione quando dice che non è la squadra che ha in mente lui. Lui si è trovato catapultato in una squadra non sua, vuole cose diverse dalla squadra. Ma con questa squadra ha fatto tanti punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile