Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assist di Mihaila al Parma: "Un orgoglio giocare qui, voglio farlo anche in Serie A"

Assist di Mihaila al Parma: "Un orgoglio giocare qui, voglio farlo anche in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Parma tiene sempre banco il futuro dei due esterni rumeni Dennis Man e Valentin Mihaila, entrambi in scadenza nel 2025, con cui da tempo sono avviati i contatti per il rinnovo del contratto e che presto saranno impegnati, salvo sorprese, con la Romania all’Europeo in programma in Germania questa estate.

Proprio dalla Romania Mihaila ha parlato del proprio futuro sottolineando la volontà di giocare in Serie A con la maglia dei ducali: “Tutti mi chiedono se resto a Parma. Ho un altro anno di contratto, ho pensato solo alla promozione in Serie A e ora penso solo all’Europeo. Da tre anni, da quando siamo retrocessi, aspetto di essere promosso per poter giocare in Serie A. - ha concluso il classe 2000 al termine della partita dell’Universitatea Craiova, sua ex squadra, come riporta Parmalive.com - È un orgoglio per me giocare per il Parma, voglio farlo in Serie A".

A inizio mese il procuratore dei due, Giovanni Becali, aveva parlato così della situazione legata ai rinnovi: "Ho avuto due incontri con loro, probabilmente ce ne saranno altri. Magari mantengono il contratto per un altro anno, altrimenti tra 7 mesi sono entrambi liberi e possono andare dove vogliono. Non c’è fretta, io, Man e Mihaila abbiamo pazienza. Il Parma ci invita a rinnovare, se arrivano a offrire dove abbiamo detto bene, se dicono di no allora dico che siamo ancora in tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile