Arriva Akanji e Pavard si prepara a lasciare l'Inter: ha aperto al Marsiglia di De Zerbi

Per un Akanji che arriva, c'è un Benjamin Pavard che è pronto a lasciare l'Inter e la Serie A per andare in Francia. Come racconta Sky Sport, infatti, il difensore nerazzurro ha aperto alla possibilità di trasferirsi all'Olympique Marsiglia di De Zerbi e l'affare potrebbe anche concludersi sulla base di un prestito.
Le cifre di Akanji del trasferimento dal Manchester City all'Inter. I dettagli dell'operazione: prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 15.
Non solo l'Inter, però, perché nelle scorse ore anche il Milan si era mosso in direzione di Akanji. Infatti, proprio due sere fa è emersa l'indiscrezione a proposito del rifiuto espresso dal giocatore elvetico al cambio di maglia per approdare alla corte di Max Allegri in rossonero, con la volontà manifestata di giocare la Champions League. Dettaglio che purtroppo per loro il Diavolo non poteva garantire, essendo rimasto fuori da ogni competizione europea dopo una stagione da dimenticare come quella ormai trascorsa.
