Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Upamecano sul rinnovo: "I colloqui sono in corso, non c'è altro da dire. Vedremo"

Bayern, Upamecano sul rinnovo: "I colloqui sono in corso, non c'è altro da dire. Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 settembre 2025, 21:56Serie A
di Alessio Del Lungo

Dayot Upamecano è stato un giocatore attenzionato da molti top club questa estate, tra cui anche l'Inter, che ha pensato a lui come rinforzo per la difesa. Il suo contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2026, ovvero a fine stagione, e ancora non è stato rinnovato, motivo per cui potrebbe rappresentare una ghiotta occasione a parametro zero.

Intanto il francese è stato intervistato dalla Bild dopo il successo per 3-1 sul Chelsea in Champions e lui ha dribblato così le domande dei giornalisti: "Mi sento a mio agio qui e sono felice di poter lavorare con un ottimo allenatore (Kompany, ndr) e ottimi giocatori. Il mio agente sta parlando con i dirigenti del Bayern. I colloqui sono in corso. Non c'è altro da dire. Vedremo cosa succederà".

Il classe '98 in carriera vanta 157 presenze e 5 gol con il Bayern Monaco, 154 gettoni e centri con il Lipsia, 23 incontri con il Salisburgo e 16 apparizioni con il Liefering. Con la Francia è sceso in campo 32 volte, segnando 2 reti. Nel suo palmares annovera un Europeo Under 17, una Nations League, entrambi vinti con le nazionali francesi, 3 Bundesliga, 3 Supercoppe Tedesche, 2 campionati d'Austria e 2 Coppe Austriache.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile