Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, il punto sul mercato: difesa da completare e cambiano le priorità sugli "incedibili"

Bologna, il punto sul mercato: difesa da completare e cambiano le priorità sugli "incedibili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 giugno 2023, 09:15Serie A
di Micol Malaguti

Un mercato che deve ancora decollare quello del Bologna, vicino alla partenza per il ritiro di Valles fissata per il 13 giugno. Obiettivo primario un centrale di difesa e un terzino sinistro, mentre sulla questione incedibili cambiano le priorità.

ARRIVI - Partendo dal capitolo entrate, Motta ha chiesto alla dirigenza rossoblù due rinforzi per il reparto difensivo. Urge inserire in rosa un centrale all'altezza dell'infortunio Soumaoro, che starà fuori per buona parte della rpossima stagione. Capitolo terzino sinistro, l'uscita di Cambiaso rende necessario un nuovo innesto, con Lykogiannis che rimane un buon vice e Kyriakopoulos troppo costoso. Il nome sul taccuino rossoblù sembra essere quello di Doig.

PARTENZE - Con ancora due rinnovi da definire, quello di Dominguez e Orsolini, il Bologna non ha ancora programmato le uscite di questa sessione di mercato. Se per Dominguez però lo stesso Motta avrebbe espresso qualche riserva nei confronti di un'eventuale cessione, Orsolini - che piace alla Fiorentina - non sarebbe invece considerato incedibile. Simile la situazione di Barrow, richiesto dal Fenerbahce, e di Arnautovic. Su quest'ultimo, in particolare, grava l'alto ingaggio. L'idea, quindi, é che a fronte di un'offerta ritenuta consona dalla società il Bologna possa privarsi anche di una pedina importante, con l'obiettivo di riutilizzare quanto ricavato per un sostituto all'altezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile