Bologna, tre nomi per la mediana: piace sempre Thorstvedt, rispunta un nome belga
Tra i tasselli che in casa Bologna vanno aggiunti all'organico a disposizione di Italiano c'è un quello di nuovo centrocampista. Sulla lista di del ds Giovanni Sartori ci sono diversi nomi tra cui quello di Tanner Tessmann, che però sembra essere molto vicino all'approdo alla Fiorentina. Opportuno dunque per i rossoblù virare su altri nomi.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è un altro obiettivo che da tempo occupa in pensieri dei felsinei. Si tratta di Kristian Thorstvedt, ancora in rosa al sassuolo ma che difficilmente seguirà i neroverdi in Serie B. Oltre al norvegese classe '99, nelle ultime ore è tornato di moda anche il nome di Mandela Keita dell’Anversa.
Il belga classe 2002, in attesa del mercato, ha già collezionato 2 presenze nella Jupiler League 2024/25. In entrambi i casi è subentrato, segno che probabilmente non è una prima scelta del tecnico dell'Anversa Jonas De Roeck. Può essere dunque un nome calcio per la mediana del Bologna, che necessita di rinforzi in vista di una stagione fitta di impegni. Nela capoluogo emiliano, comunque, non sembrano avere troppa fretta riguardo alle mosse in mezzo al campo: la decisione definitiva sull'obiettivo da centrare in questo ruolo, infatti, verrà presa più avanti.