HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Borja Valero arma in più: spagnolo prezioso per l'Inter da Champions

20.04.2019 23:14 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3453 volte
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Risultato finale: Inter-Roma 1-1

Non doveva neanche scendere in campo, invece ripaga la fiducia di Luciano Spalletti e del pubblico interista. Borja Valero sembra aver messo da parte la carta d'identità e continua a disegnare geometrie in campo, senza però tirarsi indietro quando costretto a ripiegare qualche metro più dietro per aiutare i compagni.

Lo spagnolo ha rappresentato un'arma in più dell'Inter nella gara contro la Roma, squadra in cui lo stesso Spalletti avrebbe voluto allenarlo. Invece i due si sono incontrati a Milano e stasera l'ex Fiorentina e Villarreal è riuscito a dettare i tempi del gioco, per il bene della manovra nerazzurra. Tanti palloni toccati e la certezza che, quando necessario, è sempre pronto a scendere in campo per sputare sangue. Guai, però, a sentirsi già in Champions visto il terzo posto in classifica. "C'è ancora da lavorare", le sagge parole di Borja Valero che - nonostante manchino solo cinque gare al termine della Serie A - sa benissimo che c'è ancora da pedalare per conquistare il pass che vale l'Europa dei grandi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Empoli, Parma su Caputo. Silvestre verso il Rosario, le mosse Aria di cambiamenti in casa Empoli. Nei prossimi giorni previsto un summit societario per gettare le basi per il futuro. Tanti apprezzamenti per il ds Accardi che è stato protagonista di un lavoro importante. Da capire quale sarà il futuro di Aureliano Andreazzoli che potrebbe essere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510