Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borja Valero: "Inter, Sommer straordinario. Non era facile sostituire Onana"

Borja Valero: "Inter, Sommer straordinario. Non era facile sostituire Onana"TUTTO mercato WEB
domenica 28 gennaio 2024, 23:42Serie A
di Ivan Cardia

Borja Valero, dalle frequenze di Dazn, ha analizzato il successo dell'Inter in casa della Fiorentina. Anche nell'ottica dell'importanza del prosismo confronto di San Siro tra i nerazzurri e la Juventus: "È un po' presto. Inzaghi dirà sicuramente qualcosa di questo tipo. Però è importantissimo.

È vero che la storia recente ci dice di non fare conti, perché l'Inter ha un brutto precedente su questa cosa, Bologna due anni fa, e quindi deve pensare a quello che ha adesso. Ha un punto di vantaggio e una partita importantissima davanti a sé: battere la Juventus sarebbe un risultato chiave".

Bravo Sommer sul rigore parato?
"Sì, è stato molto bravo a rimanere fermo e intuire. Sottolineerei la bravura di Sommer in generale: non era facile sostituire Onana, invece lui è un vero leader e quando senti la fiducia dal portiere tutto è più facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile