Calhanoglu, dal Fenerbahce arriverà un altro tentativo? La posizione dell'Inter è chiara

In casa Inter si continua a pensare alla telenovela Ademola Lookman: oggi la vicenda per il giocatore dell'Atalanta si è arricchita di nuovi capitoli, dalla presa di posizione di Luca Percassi di questo pomeriggio al giocatore che non si è presentato a Zingonia, dando vita ad un braccio di ferro vero e proprio.
Chi dal mercato sembra essere ormai al riparo è Hakan Calhanoglu: dopo tante voci che lo hanno riguardato nelle prime settimane di mercato estivo, il turco è rientrato nei ranghi senza ulteriori colpi di scena e spegnendo in prima persona ogni possibile ulteriore suggestione. Il chiarimento dichiarato con Lautaro Martinez, i sorrisi, le foto e infine il gol nella prima amichevole dopo il rientro.
Finita qui? Secondo quanto riporta SportMediaset bisogna fare attenzione a un eventuale ritorno del Fenerbahce, che potrebbe rifarsi sotto per provare a prenderlo da qui alla fine del mese. Posto che la posizione dell'Inter resta molto chiara: i nerazzurri hanno lasciato intendere che non ci sia necessità di vendere alcun big della rosa a meno che non ci sia una richiesta esplicita da parte di qualche giocatore contestualmente ad una proposta concreta dal punto di vista economico da altri club. E da Calhanoglu questa richiesta non è mai arrivata, anzi il giocatore ha affermato di essere felice di continuare all'Inter.
