Carlos Augusto: "Con Chivu più intensità rispetto a Inzaghi. Battere la Juve alzerebbe il morale"

Carlos Augusto, difensore dell'Inter, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport durante il "Premio Gentleman Fair Play". Queste le sue dichiarazioni in vista del derby d'Italia con la Juve: "Sappiamo che quello che è successo con l'Udinese non è quello che vogliamo. Siamo l'Inter e vogliamo vincere tutte le partite. Il nostro gruppo sa capire questi momenti, abbiamo una grande gara da giocare sabato con la Juve".
Sugli effetti di una possibile vittoria contro la Juve: "Siamo solo alla terza giornata, ma sapete bene che se vinci una gara del genere il morale della squadra si alza. È bello vincere partite importanti, faremo di tutto perché succeda".
Su cosa cambia da Inzaghi a Chivu: "Ci sono tante cose diverse, è cambiata soprattutto l'intensità. A Chivu piace lavorare tanto durante la settimana e gli allenamenti. Abbiamo uno staff preparato, credo che faremo bene".
Sul minutaggio maggiore che spera di avere ques'anno: "Tutti i giocatori vogliono giocare sempre, ogni partita. All'Inter ci sono una rosa ampia e tanti giocatori forti, io faccio il mio lavoro e provo a aiutare la squadra".
