Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa agguanta il Sassuolo e va ad abbracciare Vlahovic: 2-2 Juve

Chiesa agguanta il Sassuolo e va ad abbracciare Vlahovic: 2-2 JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 19:45Serie A
di Ivan Cardia

Nel segno di Federico Chiesa, al suo quarto gol in campionato, la Juventus trova il pareggio in casa del Sassuolo. È dell'attaccante numero 7, il migliore in campo dei suoi, la rete che vale il momentaneo 2-2 al Mapei Stadium: cross lungo di Weah dalla destra, sul secondo palo la riceve Fagioli che appoggia per il compagno. Calcio di prima, deviazione, gol: adesso i bianconeri hanno 12 minuti più recupero per cercare la vittoria.

L'abbraccio a Vlahovic. Da segnalare, oltre al gol, l'esultanza di Chiesa: l'attaccante juventino è infatti corso fuori dal campo ad abbracciare Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, sostituito pochi minuti fa da Kean, aveva avuto una reazione non proprio soddisfatta dopo la scelta di Allegri: tutto risolto, dall'abbraccio con l'amico e compagno di squadra.

Il retroscena. Chiesa, inoltre, sarebbe dovuto uscire da qui a poco, con Milik pronto a sostituirlo. Cambio rimandato, almeno per un po', dopo la rete dell'azzurro.

Segui il LIVE TMW di Sassuolo-Juventus!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile