Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Turchia: Galatasaray forte su Sommer. L'Inter apre alla cessione del portiere

Dalla Turchia: Galatasaray forte su Sommer. L'Inter apre alla cessione del portiere TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 13:08Serie A
di Niccolò Righi

Il Galatasaray sta continuando la ricerca di un portiere dopo la partenza di Fernando Muslera e nelle ultime settimane ha avuto diversi colloqui con una serie di profili, scrive il portale turco Fanatik. Negli ultimi giorni, tuttavia, il club di Istanbul si è concentrato soprattutto sull'Inter, dove milita anche l'altro grande obiettivo Hakan Calhanoglu, per capire la fattibilità dell'operazione Yann Sommer.

L'esperto portiere svizzero ha scalato le gerarchie e adesso è in cima alla lista dei desideri del Galatasaray per la prossima stagione. Da parte sua Sommer, si legge, avrebbe aperto al trasferimento chiedendo un ricco contratto da circa 7-8 milioni di euro annui. A tal proposito però, la dirigenza del Galatasaray starebbe cercando di ridurre questa spesa, magari offrendo al giocatore un biennale più un terzo anno di bonus.

L'Inter da aprte sua, scrive il sito, non si metterà di traverso su una sua eventuale cessione. La trattativa tra Sommer e il Galatasaray prosegue e una volta risolte tutte le questioni, le possibilità di un trasferimento dell'elvetico in Turchia sono piuttosto alte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile