Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Turchia rilanciano: ora su Calhanoglu c'è il Fenerbahce su spinta di Mourinho

Dalla Turchia rilanciano: ora su Calhanoglu c'è il Fenerbahce su spinta di MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:36Serie A
di Simone Bernabei

L'estate di Hakan Calhanoglu continua ad essere caldissima. Dopo gli strascichi delle dichiarazioni polemiche negli Stati Uniti di Lautaro Martinez e del presidente dell'Inter Beppe Marotta e la corte serrata del Galatasaray, ora secondo il portale turco TRT Sport sulle tracce del regista ci sarebbe anche il Fenerbahce.

Il 20 dell'Inter sarebbe una precisa richiesta di José Mourinho, col presidente del club turco Ali Koc che avrebbe già parlato della possibilità sia col giocatore stesso che con l'agente Gordon Stipic. Ma non ancora con l'Inter, club che almeno ufficialmente ha sempre chiuso al possibile addio del suo regista turco.

A tal proposito, nella serata di ieri ai nostri microfoni il ds Piero Ausilio si era così espresso sulla situazione riguardante il giocatore: "Con Calhanoglu non c'è nessunissimo problema, è un giocatore forte che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare all'Inter. Noi ci contiamo tantissimo. Su tutti i giocatori forti ci sono attenzioni, qualcuno le ha avute ma le ha fatte in modo spregiudicato senza mostrare rispetto per il club dove gioca il calciatore. C'è stato un confronto col Galatasaray e lì abbiamo capito che non c'era nulla. Calhanoglu, è importante sottolinearlo, non ha mai chiesto di andare via dall'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile