Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Pezzella: "L'infortunio mi ha tolto molto, ma il peggio è alle spalle. Sto bene"

Empoli, Pezzella: "L'infortunio mi ha tolto molto, ma il peggio è alle spalle. Sto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 11:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'esterno dell'Empoli, Giuseppe Pezzella, dopo il brutto infortunio che lo ha fermato a settembre, è tornato in campo e in un'intervista rilasciata a La Nazione, ha parlato dei momenti vissuti e della voglia di rientrare a tempo pieno: "Sto bene, sto sempre meglio, è stato un lungo infortunio che mi ha tolto tanto, però sono eventi, episodi che ti insegnano comunque tanto e ti lasciano anche qualcosa di positivo secondo me. Adesso il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati”.

Che mesi sono stati quelli dopo l’infortunio con la Salernitana?
“Molto difficili, sicuramente è stato un infortunio abbastanza duro, però grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio, che mi sono stati sempre vicini, sono riuscito a passare questo momento e ora il peggio è alle spalle”.

Adesso la sfida contro il Milan.
"Penso che tutte le gare in Serie A siano difficili, non ce n’è una più semplice di un’altra, sicuramente giochiamo in uno stadio bello, in un ambiente molto particolare, ma noi dovremo fare la nostra partita come facciamo sempre”.

Quanto amaro in bocca ha lasciato il ko con il Cagliari?
“Sicuramente tantissimo perché abbiamo fatto una buona partita dove meritavamo almeno il pareggio perché come occasioni siamo stati superiori al Cagliari, sono partite che comunque insegnano qualcosa, il calcio è questo, lo sappiamo e andiamo avanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile