Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Empoli, un punto che tutto sommato non dispiace ad Andreazzoli. Nonostante i dubbi arbitrali

Empoli, un punto che tutto sommato non dispiace ad Andreazzoli. Nonostante i dubbi arbitraliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 gennaio 2022, 08:15Serie A
di Simone Galli

Il primo obiettivo di Andreazzoli era mettersi alle spalle la partita contro il Sassuolo, negativa sotto ogni punto di vista. E l'Empoli è riuscito nell'intento, perché nella prima frazione si è rivista quell'intensità a cui ci aveva abituato. Nonostante l'emergenza, soprattutto in difesa, visto che mancavano all'appello lo squalificato Viti e gli infortunati Luperto, Parisi e Marchizza.

Ci ha messo del suo anche il Venezia, sceso in campo con le polveri bagnate e risistemato in corsa da Zanetti. Ma nel primo tempo l'Empoli ha fornito davvero una prova convincente, dominando gli avversari e recriminando per il solo gol di vantaggio portato negli spogliatoi. Nella ripresa, vuoi per l'insistenza dei padroni casa, vuoi per la stanchezza accumulata, gli azzurri sono andati più in difficoltà e hanno subito il gol del pareggio. Gol che è stato criticato fortemente da Andreazzoli, convinto che ci fosse un fallo evidente su Zurkowski.

Al di là delle recriminazioni sulla conduzione arbitrale, il punto ottenuto in Laguna è comunque visto con grande soddisfazione dal clan toscano, che ha messo un ulteriore mattoncino verso i quaranta punti, considerati necessari per la salvezza. E adesso toccherà alla Roma saggiare le velleità di questo Empoli, convincente a metà a Venezia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000