Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tassi: "Vialli alla Samp farà felici i tifosi blucerchiati"

ESCLUSIVA TMW - Tassi: "Vialli alla Samp farà felici i tifosi blucerchiati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 luglio 2019, 00:32Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Giuseppe Tassi, giornalista del Quotidiano Sportivo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com a margine dell'evento Premio Fair Play Menarini: "Il passaggio di proprietà della Sampdoria? È una prospettiva suggestiva, la vicenda sta arrivando in porto. I tifosi della Sampdoria, vista la presenza di Vialli, saranno felici. La presidenza Ferrero? Non ha lavorato male, al di là del personaggio colorito che tutti conosciamo. È cresciuta nel tempo, ha avuto un allenatore come Giampaolo: lascia un bel tipo di squadra come eredità".

Il nuovo corso targato Di Francesco? "È un tipo di allenatore giusto, anche per continuare il discorso iniziato da Giampaolo. La Sampdoria è in buone mani".

De Ligt e Buffon alla Juventus? "Due colpi importanti, soprattutto il giovane difensore olandese. De Ligt è veramente un grande giocare. Bonucci? A mio avviso ha già sbagliato una volta, credo che gli convenga rimanere alla Juventus".

Barella all'Inter? "Credo che alla fine l'affare si farà, il giocatore farà pesare la sua voglia di vestire la maglia nerazzurra".

La Roma? È la squadra più complessa da giudicare, tutto dipende dal futuro di Dzeko. Higuain è una pista percorribile, ma è Dzeko a mio avviso è più completo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile