Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti"

Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti"TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 10:19Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, la Juventus Next Gen piazza un grande colpo in rimonta. I bianconeri si sono imposti per 3-1 al ritorno conquistando il pass per i quarti di finale dei playoff. Al termine della sfida del "Alberto Pinto", il tecnico Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club:

"In questo passaggio del turno ci sono tanti meriti nostri - ha esordito l'allenatore - abbiamo avuto un approccio da squadra matura, con personalità e tranquillità. Nel primo tempo non c’è stata partita, l’uno a zero ci stava stretto. Nella ripresa abbiamo gestito nel modo migliore, e questa sera c’è poco da dire: dovevamo vincere, abbiamo vinto.

All’andata abbiamo perso per episodi, ma io conosco i ragazzi, sapevo che dovevamo stare sereni e mettere in campo la nostra qualità: oggi abbiamo fatto veramente bene, se vogliamo trovare una pecca è l’aver concretizzato poco le molte occasioni che abbiamo creato. Adesso viviamo alla giornata: il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti, senza tensioni: questi playoff ci stanno dando una grande soddisfazione - ha concluso - perché sappiamo dove siamo partiti e siamo coscienti della grande crescita di questi ragazzi, straordinari, e di questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile