Fenerbahce su Calhanoglu, il presidente dei turchi ci ha parlato. Risposta positiva

Continua il pressing del Fenerbahce per arrivare ad Hakan Calhanoglu, regista di centrocampo dell'Inter e della Nazionale turca che però non ha ancora mai giocato in carriera nel paese di cui rappresenta i colori (questo anche perché è cresciuto in Germania). E i gialloblù di Istanbul sembrano veramente determinati a colmare questa assenza nella carriera di Calhanoglu, oggetto del desiderio di Jose Mourinho.
A proposito delle mosse del Fenerbahce per Calhanoglu, arriva un aggiornamento delle ultime ore direttamente dalla Turchia. Secondo il quotidiano Fanatik, il presidente del Fenerbahce, Ali Koç, avrebbe avuto una telefonata diretta con il centrocampista nerazzurro, "ricevendo una risposta positiva dal giocatore" che anticipa l'offerta che verrà presentata al Biscione. In Turchia si parla di una proposta in arrivo da 20 milioni di euro, la speranza del Fener è che all'Inter possano convincersi ad abbassare l'asticella della valutazione economica su Calhanoglu. Ciò che è certo è che "il Fenerbahçe punta a finalizzare la trattativa" e "a compiere rapidamente il passo ufficiale".
La prospettiva dell'Inter con Calhanoglu. I nerazzurri da parte loro preferirebbero non privarsi del regista già in questa estate o comunque vorrebbero incassare come minimo 30 milioni di euro. Presto il confronto decisivo, ma i nerazzurri si preparano accelerando su profili come Morten Frendrup del Genoa o il più esperto Granit Xhaka, in aria di addio col Bayer Leverkusen e sul cui destino pende ancora molta incertezza.
