Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni: Muric confermato in porta, Cancellieri titolare a destra

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni: Muric confermato in porta, Cancellieri titolare a destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:07Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio (Domenica 14 settembre, ore 18.00, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Sassuolo
Grosso ritrova Koné dopo la squalifica e dovrebbe affidargli una maglia da titolare in mezzo al campo insieme a Matic mentre per il terzo posto in mediana è ballottaggio aperto tra Vranckx (favorito) e Boloca. Nel 4-3-3 del tecnico neroverde spazio a Walukiewicz (più dell'ultimo arrivato Coulibaly) e Doig sulle fasce in difesa, Idzes e Muharemovic al centro davanti a Muric (anche qui ballottaggio aperto con Turati ma il kosovaro dovrebbe essere confermato in porta). Pochi dubbi invece sul tridente offensivo con Berardi, Pinamonti e Laurienté dal 1' minuto pronti a scardinare la difesa laziale. Recuperato Skjellerup, ancora out Thorstvedt. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)

Come arriva la Lazio
La sosta per la pausa nazionali restituisce tre indisponibili a Sarri, ma gli toglie Nicolò Rovella in cabina di regia per la trasferta di Reggio Emilia. L’ex Monza ha un affaticamento muscolare e non sarà rischiato contro il Sassuolo in vista anche del derby di domenica prossima alle 12.30. Al posto di Rovella giocherà Danilo Cataldi come successo a Como e sarà uno dei due cambi di formazione rispetto al 4-0 interno contro il Verona. L’altro cambio ci sarà in difesa, con il rientro di Romagnoli al posto di Provstgaard al fianco di Mario Gila davanti a Provedel, in un quartetto completato da Marusic a destra e Nuno Tavares a sinistra. A centrocampo Sarri recupera Vecino, che però andrà solamente in panchina, mentre Belahyane prova a insidiare Dele-Bashiru, ancora favorito nel ruolo di mezzala sinistra con Guendouzi assoluta certezza come mezzala destra. In attacco torna Gustav Isaksen dopo la mononucleosi e si accomoderà in panchina, per lui previsto uno spezzone di partita nel secondo tempo. A destra dunque nuovamente maglia da titolare per Matteo Cancellieri, con capitan Zaccagni a sinistra e al centro Taty Castellanos, reduce dal gol e i due assist contro il Verona. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile