Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jacobelli elogia Calhanoglu: "A prescindere da ieri sera, l'Inter se lo tenga stretto"

Jacobelli elogia Calhanoglu: "A prescindere da ieri sera, l'Inter se lo tenga stretto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'Inter cede nel finale allo Stadium contro la Juventus, ma ritrova come d'incanto Hakan Calhanoglu. Il turco, infatti, ha tenuto in vita i nerazzurri con una splendida doppietta e dimostrato di poter essere ancora determinante. Dell'ex Milan ha parlato Xavier Jacobelli, nel suo fondo per Tuttosport: "Se c’è un giocatore grazie al quale Chivu può guardare con speranza al futuro, nonostante le ambasce del presente, questi è proprio il trentunenne n azionale di Montella.

Decisivo nella conquista della seconda stella interista, specialista nel tiro da fuori (l’ha appurato anche la Juve), rigorista quasi infallibile (ne ha sbagliati solo 5 su 47), della Beneamata inzaghiana Hakan è stato il perno. Per fortuna di Chivu, seguiterà a esserlo anche sotto la sua gestione. E pensare che due mesi e mezzo fa, sembrava volesse o potesse andarsene.

Una volta, intervistato da Dazn, Hakan disse: "Mesi fa ho affermato di e ssere fra i primi cinque registi al mondo e nessuno mi ha creduto. Ma io c redo in me stesso, conosco le mie qualità e non ho paura di nessuno. La classifica? Quinto Enzo Fernandez, quarto Kimmich, terzo Kroos, secondo R odri, primo io. Perché sono il migliore? Perché i gol e quello che faccio i o, gli altri non lo fanno. Se date un’occhiata alle statistiche, io non segno mai da vicino, ma dai 25-30 metri o su punizione. Sono cose difficili". Cose turche. A prescindere da com’è andata ieri sera, che l’Inter se le tenga molto strette".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile