TMW
Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Sarei dovuto andare via prima"
“Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”. Gabriele Gravina, presidente dimissionario della FIGC, si è soffermato brevemente con i cronisti presenti fuori dall’hotel dove si terranno le elezioni per il suo successore: “Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”.
Quale sarà la prima cosa da fare?
“Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti”.
Se dovesse rifare qualcosa?
“L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.
Fonte Da Roma, Lorenzo Beccarisi
Altre notizie Serie A






