Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Matuidi si adatta come terzino sinistro

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Matuidi si adatta come terzino sinistroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 giugno 2020, 18:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte già domani, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Dopo il ritorno al successo Maurizio Sarri prova a toccare il meno possibile, ma le tante gare ravvicinate e le squalifiche costringono a qualche cambio 'forzato'. In porta ci sarà ancora Szczesny, mentre in difesa spazio a Cuadrado come terzino destro e a Matuidi come laterale sinistro, in assenza di alternative. Bonucci e De Ligt confermati al centro, mentre Bentancur, Pjanic e Rabiot saranno i centrocampisti. Torna Douglas Costa al fianco di Dybala e Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA IL LECCE- Ipotesi difesa a cinque per Liverani, che lascerà ancora in panchina Rossettini. Spazio a Paz insieme a Lucioni e Meccariello, con il rientrante Donati a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo ballottaggio Barak-Petriccione, con quest’ultimo in vantaggio viste le condizioni del ceco; poi Tachtsidis e Mancosu. Saponara, infine, giocherà alle spalle di Babacar. In caso di difesa a quattro, fuori Paz e dentro Falco per un 4-3-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile