Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rinnovo di Koulibaly col Napoli sempre più in bilico: c'è la Juve, ma anche il Barcellona

Il rinnovo di Koulibaly col Napoli sempre più in bilico: c'è la Juve, ma anche il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 13:06Serie A
di Ivan Cardia

Intrigo internazionale sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è in bilico a Napoli, dove Spalletti ne farebbe il capitano per il futuro ma non è chiaro che tipo di offerta possa mettere sul piatto il club per arrivare al rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023, e non c'è ovviamente interesse a perderlo a parametro zero in quella data.

Juve alla finestra, ma non solo. K2 è un profilo gradito al club bianconero, che cerca un sostituto di Chiellini: una richiesta di 40 milioni sarebbe superiore al prezzo ritenuto corretto dalla Vecchia Signora, che conta di spendere un po' meno e tra le alternative valuta sempre Gabriel dell'Arsenal.

Barcellona interessato, e il Chelsea? Viste le difficoltà per arrivare al rinnovo col Napoli, Koulibaly fa gola anche all'estero. Ci pensa sempre il Barcellona di Xavi, ma alla finestra sembra esservi il Chelsea del futuro nuovo proprietario Boehly, nonché il Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile