Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Acerbi può essere la chiave per riprendere Joao Cancelo: all'Al Hilal ritroverebbe Inzaghi

Inter, Acerbi può essere la chiave per riprendere Joao Cancelo: all'Al Hilal ritroverebbe InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 17:30Serie A
Giacomo Iacobellis

Francesco Acerbi in Arabia Saudita, Joao Cancelo di nuovo in Italia. Ne parlano i due esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, intervenuti sul canale YouTube di quest'ultimo: "Il discorso parallelo va tenuto d'occhio, Acerbi ha un contratto in scadenza a giugno e l'Al Hilal dovrebbe comunque pagare un indennizzo per prenderlo subito e non a giugno, ma è una possibilità che è in piedi e di cui si sta discutendo, è una pista da seguire. Sono due discorsi paralleli, quello di Acerbi è stato mediaticamente sottovalutato ma va seguito", hanno dichiarato sul centrale in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e ancora oggi molto vicino a mister Simone Inzaghi, attualmente alla guida dei sauditi.

Le ultime su Joao Cancelo-Inter
L'Inter tanta il colpo in difesa. Con il ko di Dumfries, il club di viale della Liberazione vuole puntare un esterno destro che possa dare qualità e garanzie in fase di spinta a mister Cristian Chivu. Per questa sessione di calciomercato, il nome più gettonato resta quello di Joao Cancelo che potrebbe quindi rientrare nel nostro campionato dopo i trascorsi con la Juventus di qualche anno fa. Adesso il portoghese veste la maglia dell'Al-Hilal ma la sua avventura in Arabia Saudita potrebbe concludersi a breve.

I nerazzurri hanno infatti battuto la concorrenza del Barcellona che lo avrebbe rivoluto volentieri alle proprie dipendenze. La trattativa al momento non sarebbe facile anche se potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club saudita avrebbe accettato le condizioni dei nerazzurri e potrebbe pagare parte dello stipendio del giocatore. La volontà dell’Inter sarebbe quello di averlo spinto a disposizione per le prossime giornate di campionato. Ma, si legge sempre sulla rosea, la palla adesso passa proprio al giocatore che dovrebbe prendere la decisione finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile