Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, è fatta per il trasferimento di Pavard al Marsiglia: tutti i dettagli

Inter, è fatta per il trasferimento di Pavard al Marsiglia: tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:08Serie A
di Alessio Del Lungo

L'ultimo giorno di mercato in casa Inter ha portato all'acquisto di Manuel Akanji e alla cessione di Benjamin Pavard. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il francese andrà al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto: i transalpini pagheranno ovviamente lo stipendio dell'ex Bayern Monaco e, qualora vorrà acquistarlo a titolo definitivo tra un anno, verserà 15 milioni di euro alla società nerazzurra. Scambio di documenti in corso.

Il classe '96 in carriera vanta 163 presenze e 12 gol con il Bayern Monaco, 88 gettoni e 2 centri con lo Stoccarda, 70 apparizioni e una rete con l'Inter, 25 incontri con il Lille e 16 sfide e un gol con la seconda squadra dei francesi. Inoltre è sceso in campo 55 volte con le Bleus, segnando 5 centri. A queste ci sono da aggiungere le 15 partite con l'Under 21 e le 4 gare con l'Under 19.

Nel suo palmares annovera un Mondiale, una Champions League, 4 Bundesliga, una Serie A, una Supercoppa Europea, una Coppa di Germania, una Nations League, un Mondiale per Club, 2 Supercoppe Tedesche, una Supercoppa Italiana e una Serie B tedesca. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà il 30 giugno 2028, dunque tra 3 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile