Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il report su Acerbi: lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra

Inter, il report su Acerbi: lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 13:59Serie A
di Simone Lorini

A due giorni dalla sfida contro la Roma, l'Inter deve fare i conti con un problema fisico al leader difensivo della squadra di Inzaghi Francesco Acerbi. Questo il comunicato del club nerazzurro: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Il club non ha dato certezze sui tempi di recupero, molto difficile il suo ritorno per la gara di andata a San Siro contro l'Atletico Madrid, in Champions League, per la quale rimane fortemente in dubbio se non assente sicuro. Inzaghi dovrà farne a meno certamente nella sfida contro la Salernitana, prossima sfida di campionato dei nerazzurri. Qualora non dovesse farcela neanche per i Colchoneros, come pare più che probabile, potrebbe rientrare poi direttamente per la Serie A, contro il Lecce.

Acerbi in questa stagione ha disputato già 28 partite, quasi tutte comprendo tutti i novanta minuti: venti gettoni in Serie A, cinque in Champions League, due in Supercoppa Italiana e una nell'unica gara di Coppa Italia della stagione nerazzurra. Al suo posto dovrebbe esserci l'olandese de Vrij, già nella sfida alla squadra di Liverani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile