Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Contento e orgoglioso della squadra. Tenuto testa ad una delle più forti d'Europa"

Inter, Inzaghi: "Contento e orgoglioso della squadra. Tenuto testa ad una delle più forti d'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 23:17Serie A
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Liverpool, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video: "Speriamo di non incontrare il Liverpool tutte le partite. Sono contento e orgoglioso della squadra. Purtroppo nel momento migliore non siamo stati premiati e alla prima distrazione hanno fatto un gol incredibile. Ho fatto i complimenti alla squadra, spiace per il risultato ma deve essere di buon auspicio per tutto quello che deve venire".

Liverpool fra le più forti d'Europa?
"Penso sia una delle squadre più forti d'Europa e la mia Inter ha tenuto testa, avremmo meritato di più. Sappiamo che il calcio è così ma questo ci deve dare autostima".

Ancora sulla partita.
"E' difficile commentare un risultato così ma sappiamo che questo è il calcio. Dobbiamo andare avanti, questo deve essere un punto di partenza. Contro una squadra forte come il Liverpool penso che da inizio anno non avevamo mai giocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile