Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, l'augurio di Cordoba: "Triplete? Spero che prima o poi ne arrivi un altro"

Inter, l'augurio di Cordoba: "Triplete? Spero che prima o poi ne arrivi un altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 settembre 2025, 00:23Serie A
di Daniele Najjar

L'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, ha parlato ai microfoni di Reggionline.com dei nerazzurri dopo aver incontrato la squadra del Lentigione, che milita in Serie D.

Fra le sue parole, un augurio sul fatto di poter rivedere, un giorno, l'Inter tornare a disputare una stagione come quella da lui vissuta nel 200/2010, quando sotto la guida di José Mourinho l'Inter ha vinto il campionato, la Coppa Italia e la Champions League: "Il Triplete? E’ qualcosa di speciale che tutti noi ci porteremo per la nostra intera vita" - spiega Cordoba - ". Perché comunque è stato il primo Triplete e il primo non lo può cancellare nessuno. Sono orgoglioso di aver fatto questo e di aver fatto la storia con l’Inter. Si spera che prima o poi arrivi un altro Triplete, sarebbe bello per tutti i tifosi interisti".

Di fatto nella scorsa stagione, terminata in maniera sportivamente durissima, l'Inter è andata vicina come non mai - dopo quella storica annata - a ripetere quell'impresa, lottando fino all'ultima giornata per la vittoria dello Scudetto, salvo arrendersi al Napoli, così come in Coppa Italia ha ceduto solamente in semifinale contro il Milan, cadendo poi in finale di Champions League contro lo schiacciasassi Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile