Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, la telenovela Taremi sembra non finire mai: contatti tra il Lione e l'iraniano

Inter, la telenovela Taremi sembra non finire mai: contatti tra il Lione e l'iranianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:37Serie A
di Alessio Del Lungo

Quella di Mehdi Taremi è una delle telenovele più lunghe dell'estate dell'Inter e non solo. Il centravanti iraniano sembrava essere davvero a un passo dall'Olympiacos, ma nella giornata di oggi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è stato contattato dal Lione, che ha provato a inserirsi e a capovolgere la situazione. Lo stesso Marotta ha ammesso che in questo momento si sta aspettando una sua decisione.

Nel frattempo la politica dei nerazzurri è cambiata radicalmente rispetto al recente passato. Basta parametri zero e calciatori in là con l'età, ora in Viale della Liberazione si è deciso di puntare su profili giovani, in grado di generare valore, essere delle risorse per la società e magari generare anche delle plusvalenze in futuro. Per questo, e non solo, l'ex Porto non rientra più nei piani di Cristian Chivu.

In attacco l'Inter è copertissima con Ange-Yoan Bonny, arrivato dal Parma per 25 milioni di euro, e il Carro Armato, qualcuno già lo chiama così per la sua forza fisica, Francesco Pio Esposito, rientrato dal prestito allo Spezia. C'è grande fiducia in questi due profili, tant'è che i dirigenti hanno cambiato strategia in corso d'opera, abbandonando la pista che portava ad Ademola Lookman e acquistando Andy Diouf dal Lens.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile