Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro Martinez: "Non siamo soddisfatti, nel primo tempo in difficoltà"

Inter, Lautaro Martinez: "Non siamo soddisfatti, nel primo tempo in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 settembre 2023, 23:19Serie A
di Davide Marchiol

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Prime Video il pareggio ottenuto contro la Real Sociedad. Queste le parole dell'argentino, autore della rete dell'1-1.

Soddisfatti del pareggio?
“No non siamo soddisfatti, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Nel primo tempo stiamo stati particolarmente in difficoltà, dobbiamo migliorare tanto.

Ti abbiamo visto tra i giocatori in difficoltà, troppi impegni?
“Non credo siano i tanti impegni, abbiamo trovato una squadra brava, ci hanno messo spesso in fuorigioco. In fase d'uscita non siamo stati puliti ed è successo anche nel derby, lì c'è da migliorare”.

Vi aspettavate questa Real Sociedad?

“Sappiamo che sono forti, che hanno messo in difficoltà tanti nel loro stadio, l'importante è non aver perso perchè poi fai il girone in salita. Punto quindi importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile