Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro: “Thuram è importantissimo per noi, ma non sappiamo ancora la formazione”

Inter, Lautaro: “Thuram è importantissimo per noi, ma non sappiamo ancora la formazione”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Assieme al suo allenatore Simone Inzaghi si è presentato per introdurre in conferenza stampa la partita del mercoledì sera tra il Barcellona e la sua Inter, primo atto delle semifinali di Champions League, anche il centravanti e capitano nerazzurro Lautaro Martinez.

Tra le altre cose, Lautaro Martinez ha avuto modo anche di parlare del ritorno del compagno di reparto Marcus Thuram, con cui forma la già iconica coppia d'attacco 'ThuLa', il quale potrebbe anche scendere in campo tra i titolari al Montjuic: "Marcus è sicuramente un giocatore importantissimo per noi, sono contento perché l'abbiamo recuperato ed è a disposizione. Ancora non sappiamo la formazione, però è importante che sia dentro il gruppo: ci può dare una grandissima mano in questo finale di stagione".

L'ultima volta che l'Inter ha giocato a Barcellona, tra l'altro, Lautaro Martinez ha anche segnato. Che giocatore è quello che torna in terra catalana oggi? Risponde così l'attaccante argentino: "Un Lautaro più vecchio... Poi un Lautaro che ha voglia di continuare a vincere, di giocare finali, di affrontare questo Barcellona nella maniera giusta, con i miei compagni. Abbiamo lavorato benissimo, abbiamo recuperato le energie e siamo molto entusiasti di poter giocare questa gara in una competizione come la Champions. Ho molta voglia per domani".

Leggi qui l'integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile