Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, niente rientro con la squadra per Lautaro: volerà in Argentina per le vacanze

Inter, niente rientro con la squadra per Lautaro: volerà in Argentina per le vacanzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Serie A
di Daniele Najjar

La stagione 2024/25 è ufficialmente giunta al termine per l'Inter dopo l'eliminazione subita ieri sera dal Mondiale per Club per mano del Fluminense. Il club brasiliano ha superato 2-0 la squadra di Cristian Chivu estromettendola dalla manifestazione ideata dalla FIFA e scatenando fra l'altro le polemiche post-gara all'interno della stessa rosa nerazzurra con Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu protagonisti, in particolare.

Oggi è previsto il rientro a Milano della squadra, ma con il gruppo non ci sarà lo stesso capitano argentino. Come riporta SportMediaset infatti, il Toro ha optato per un cambio di rotta. Invece di rientrare in Italia, Lautaro infatti partirà direttamente alla volta dell'Argentina, dove lo attendono le vacanze.

La decisione del numero dieci interista gli permetterà di raggiungere la sua terra natale senza tappe intermedie, dando il via al periodo di ferie in vista della ripresa degli allenamenti pre-campionato. Il resto della squadra invece si 'scioglierà' per le vacanze dopo l'arrivo a Milano, con i calciatori che godranno di un meritato riposo prima di ritrovarsi per preparare la prossima stagione. Chissà se per il nuovo ritrovo si sarà risolta la questione-Calhanoglu che all'indomani dell'uscita dell'Inter dal Mondiale continua a tenere banco: il botta e risposta che ha coinvolto lo stesso giocatore turco (e anche sua moglie) via social, non si è ancora spento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile