Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, porte girevoli a centrocampo: Asslani e Zielinski in uscita, piace sempre Frendrup

Inter, porte girevoli a centrocampo: Asslani e Zielinski in uscita, piace sempre FrendrupTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:53Serie A
di Andrea Piras

Una partita molto interessante si sta giocando a centrocampo. L'Inter è alla ricerca di nuovi elementi ma prima dovrà effettuare qualche uscita. Fra i giocatori che potrebbero partire ci sarà sicuramente Kristjan Asllani ma anche lo stesso Piotr Zielinski sembra essere in bilico. Per quanto riguarda l'ex centrocampista del Sassuolo, una sua partenza è sicura al 100%. Il giocatore non rientra nei piani di Chivu e deve trovarsi una squadra. Rifiutata la corte del Betis Siviglia, il giocatore preferirebbe rimanere in Italia.

Più complicata la situazione del calciatore polacco ex Napoli. A pesare è non solo la carta d’identità, ha 31 anni, ma soprattutto l’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione e un contratto in scadenza nel 2028. La situazione è molto delicata specialmente dopo una stagione in cui non ha comunque giocato molto e soprattutto lasciando il segno. Sarà complicato trovare una sistemazione ma in sede di mercato mai dire mai.

Qualora dovesse partire, l'alternativa potrebbe essere - riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - Morten Frendrup del Genoa. Il centrocampista danese viene valutato dal Genoa 20 milioni di euro e ha un contratto in scadenza nel 2028 anche lui. L'alternativa è Mandela Keita del Parma, già allenato l'anno scorso da Chivu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile