Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Inter, rivedi la conferenza di Bastoni: "Una semifinale di Champions non è scontata"

Inter, rivedi la conferenza di Bastoni: "Una semifinale di Champions non è scontata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Barcellona, ha parlato anche del percorso dei nerazzurri nella massima competizione europea.

Ti senti di dire che l'Inter darà il 110%?
"Assolutamente sì, siamo a due partite dalla Champions League, daremo anche di più. Siamo consapevoli che una semifinale di Champions non capiti tutti gli anni: sembra quasi scontato all'esterno, ma abbiamo tanta voglia di giocare questa partita".

Cosa vi ha insegnato l'andata?
"Avevamo visto tanti video, ma giocarci contro è la maniera migliore per capire. All'andata abbiamo sbagliato diversi passaggi, grazie anche al loro stile di gioco. Possiamo migliorare tanto, faremo tesoro dell'andata".

Che cosa vi dice il cuore in questo momento?
"Non posso che essere orgoglioso del cammino da inizio stagione. Stiamo giocando tantissimo e ci teniamo tanto a fare bella figura, a fare felici le persone che ci seguono. Per questo mi dispiace che all'esterno non venga percepito quello che mettiamo ogni giorno per dare il massimo, non abbiamo un giorno libero da un sacco di tempo perché ci teniamo a chiudere bene. Abbiamo avuto una settimana di blackout, ma posso solo ringraziare questo gruppo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa del difensore dell'Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile