Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, salgono le quotazioni di De Vrij. Dimarco in pole per la sinistra

Inter, salgono le quotazioni di De Vrij. Dimarco in pole per la sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 settembre 2022, 07:00Serie A
di Gianluigi Longari

Restano diversi dubbi nella mente di Simone Inzaghi in vista della sfida di domani contro la Roma. Le certezze riguardano i forfait, a partire da quello di Romelu Lukaku per il reparto avanzato e di Marcelo Brozovic per la linea mediana. Se davanti sembra abbastanza delineata la scelta di Dzeko per affiancare Lautaro Martinez, in mezzo al campo i dubbi non sono stati ancora del tutto dissipati.

Le ultime indicazioni lasciano intendere che Asllani potrebbe trovare spazio nel ruolo di regista con Barella ed il recuperato Calhanoglu a completare il reparto: resta qualche chance per l'ex Mkhitaryan ed anche per Gagliardini qualora si optasse per una soluzione più conservativa. Sulla sinistra ottime sessioni di allenamento da parte di Gosens ma Dimarco resta largamente favorito per una maglia da titolare, mentre dietro resta aperto il testa a testa tra De Vrij ed Acerbi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile