Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, viavai di portieri a San Siro: col Cagliari torna Sommer, sugli spalti due ex

Inter, viavai di portieri a San Siro: col Cagliari torna Sommer, sugli spalti due exTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 16:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Stasera San Siro ritroverà i numeri uno che negli ultimi anni hanno difeso la porta nerazzurra. Oltre a Yann Sommer, titolare nel match contro il Cagliari, quella di stasera sarà anche la serata di Samir Handanovic e Andrè Onana. Già, perché sia l'ex capitano, oggi scout per il ruolo proprio per i nerazzurri, sia l'attuale estremo difensore del Manchester United saranno al Meazza in occasione del match contro il Cagliari.

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi a San Siro ci sarà pure un gran via vai di portiere: Sommer torna dopo l’errore in Friuli, mentre prima del match l’ex capitano Samir Handanovic riceverà una maglia con sopra il numero delle sue presenze in nerazzurro, 455. Tra l’altro lo sloveno ieri, inviato dai dirigenti, era a vedere Taremi a Oporto, mentre oggi a Milano ritroverà il collega che l’anno scorso gli ha sfilato la sedia.

André Onana, dopo aver pareggiato a Bournemouth con lo United, è annunciato al Meazza. Sarà in tribuna non distante da Lautaro e Pavard, saluterà e tiferà i vecchi compagni: evidentemente, basta solo un anno di questa Inter per provocare nostalgia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile