Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi prima di Inter-Barcellona: "Yamal? L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti..."

Inzaghi prima di Inter-Barcellona: "Yamal? L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Contro il Barcellona servirà lucidità". Questo il diktat di Simone Inzaghi, che parla a Sky Sport alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League che può portare l'Inter in finale: "Dovremo essere bravi, fare una partita di squadra. Il Barcellona ha una grandissima qualità, dovremo essere lucidi. Abbiamo fatto una grande cavalcata in Champions. Sappiamo il valore della prossima partita e la forza dell’avversario. Ce la giocheremo con intensità e voglia".

Sarebbe una bellissima settimana per la vostra famiglia, dopo la promozione di Pippo Inzaghi col Pisa. "Veramente tanti complimenti a Pippo e alla squadra, riportare il Pisa nella massima serie è un capolavoro, faccio i complimenti anche pubblicamente".

Che partita possiamo aspettarci domani tra Inter e Barcellona? "Dovremo essere bravi a fare una partita di squadra, tutti insieme, il Barcellona ha grandi qualità e fa del possesso e dell'aggressione la sua forza".

Chiederà qualcosa agli esterni per provare a limitare Yamal? "Abbiamo analizzato dove fare meglio. L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti ad un giocatore così. Cercheremo di limitarlo, anche se ci sono tantissimi altri giocatori oltre a lui in quella squadra...".

La situazione di Pavard e Lautaro. "Pavard ha fatto qualcosina in gruppo, le sensazioni ieri erano discrete. Lautaro oggi farà sicuramente qualcosa con noi, poi valuteremo con lo staff la decisone migliore da prendere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile