Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Rammarico per l'andata. Il rosso a Sanchez ha segnato l'ultima mezzora di gara"

Inzaghi: "Rammarico per l'andata. Il rosso a Sanchez ha segnato l'ultima mezzora di gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 marzo 2022, 23:26Serie A
di Tommaso Bonan

"Abbiamo fatto una grande gara, in uno stadio difficile e contro una squadra molto molto forte. C'è un po' di rammarico per la gara d'andata, il 2-0 per gli avversari è stato un risultato ingiusto per quello che si è visto". Parla così Simone Inzaghi a Mediaset, dopo l'inutile 1-0 nerazzurro ad Anfiel: "Il gol di Lautaro aveva colpito il Liverpool, ma l'espulsione di Sanchez ha segnato l'ultima mezzora di gioco. Portiamo via una vittoria che ad Anfield fa piacere, ma è inutile per la qualificazione".

Queste gare aiutano la maturazione della squadra? "Penso di sì, ce la siamo giocata alla pari col Liverpool tra andata e ritorno".

Ora il campionato. "Domenica abbiamo il Torino che sta bene ed è in forma, vediamo come stanno De Vrij e Brozovic, speriamo possano recuperare in fretta".

Gli altri tecnico dicono che l'Inter è sempre favorita per lo scudetto. "Io penso solo alla mia squadra, adesso dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile