Inzaghi: “Una settimana storta non cancella quattro anni. C’era chi dubitava dell’Inter”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nelle scorse ore ha parlato in conferenza stampa introducendo la partita di domani sera sul campo del Barcellona, valevole per l'andata delle semifinali di Champions League. (Leggi qui tutte le parole)
Tra i temi affrontati dal tecnico nerazzurro alla vigilia, anche lo stato di forma della sua Inter: "I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario finora, l'ultima settimana non cancella il lavoro fatto da quattro anni, con tantissimi paletti e tantissima chiarezza da parte della società. Nelle ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma dopo quattro anni siamo qui a competere su tutti gli obiettivi, quando qualcuno aveva detto che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia. Non mi sentirete mai parlare male dei miei ragazzi o della società, è grazie a loro che siamo riusciti a fare bene in questi quattro anni, andando al di là di ogni più rosea aspettativa", ha detto Inzaghi in prima battuta.
E poi a Inzaghi è stato chiesto: è il momento più difficile sulla panchina dell'Inter? Ha così risposto l'allenatore dei nerazzurri: "Quando stai affrontando una semifinale di Champions non è il momento più difficile... C'è entusiasmo, poi veniamo da una settimana storta e domani dovremo essere bravi in tutto per venire a capo di una grande avversaria".
