Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, il PSG frena per il nuovo prestito di Kolo Muani: e Comolli lavora per Osimhen

Juventus, il PSG frena per il nuovo prestito di Kolo Muani: e Comolli lavora per OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Continua a tenere banco in casa Juventus la vicenda legata a Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è di proprietà del Paris Saint-Germain ma nella sua esperienza bianconera ha dimostrato un ottimo impatto oltre ad un buon senso del gol. Dal suo arrivo nel mercato di gennaio, il giocatore ha realizzato otto reti e due assist nelle 19 partite disputate fra campionato, Coppa Italia e Champions League. Confermato poi per il Mondiale per Club, la punta è stata impiegata in tre occasioni segnando due reti e un assist. Adesso però tornerà nella capitale francese e se dalla Continassa lo vorranno dovranno nuovamente trattare con i rossoblù.

L’intenzione principale dei bianconeri era quella di aprire ad un nuovo prestito, situazione che sembrava essere di gradimento anche per il PSG. In questo momento però da Parigi, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbero però rallentando per questa opzione visto che sulle tracce di Kolo Muani ci sarebbe anche il Chelsea. Da capire ora quali saranno le intenzioni delle parti interessate.

Parallelamente Comolli sta lavorando per un altro colpo in entrata, quello legato a Victor Osimhen. Il dg sarebbe al lavoro per cercare di chiudere l’operazione. Ci sarebbero stati nuovi contatti con il nigeriano, adesso le parti sarebbero al lavoro per studiare la migliore strategia per arrivare poi alla fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile