Juventus, Szczesny ai margini: "vacanze forzate" per il portiere che aspetta l'Arabia

Sembra sempre più verso la conclusione la parabola bianconera di Wojciech Szczesny. L'arrivo alla Juventus di Michele di Gregorio ha portato il portiere polacco ai margini della rosa di mister Thiago Motta e, di conseguenza, sul mercato. Un'avventura iniziata nel 2017 quando il classe 1990 approda a Torino dalla Roma disputando sette stagioni per un totale di 253 partite fra le varie competizioni con 235 reti incassate. Scudetti, coppe, finali di Champions non si potranno cancellare. Ma adesso è il momento di voltare pagina.
Vacanze forzate per il portiere
E così mentre la squadra è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo il periodo trascorso in Germania, Szczesny prosegue il periodo di "vacanze forzate", si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il giocatore infatti per il momento è sempre lontano dal green in attesa di una sistemazione in questa sessione estiva di trattative.
Sondaggi dall'Arabia Saudita
La possibilità potrebbe arrivare dall'Arabia. Come riporta sempre il quotidiano sportivo, il portiere avrebbe ricevuto per ora soltanto diversi sondaggi e per il momento sembra voler aspettare un'opportunità proprio dalla Saudi Pro League. Chissà che in questo mese non possa sbloccarsi qualche situazione. Che trasformi magari un semplice interessamento in una vera e propria trattativa di mercato.
