Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Foschi furioso dopo Renate-Union Brescia: "In parità numerica non avremmo mai perso"

Foschi furioso dopo Renate-Union Brescia: "In parità numerica non avremmo mai perso"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Peruzzetto
Oggi alle 20:56Serie C
di Alessandra Stefanelli

Luciano Foschi non ha digerito la sconfitta del suo Renate contro l’Union Brescia. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro ha espresso tutta la sua amarezza per le decisioni arbitrali che, a suo dire, hanno indirizzato l’esito della partita.

“Sono convinto che in parità numerica non avremmo mai perso - ha dichiarato Foschi -. Mi complimento con i miei ragazzi per la prestazione: abbiamo commesso errori, ma i più gravi non sono stati i nostri. Il gol del pareggio è in netto fuorigioco, non di poco ma di metri. Di Molfetta riceve la palla sulla linea di fondo mentre il nostro ultimo difensore era nell’area piccola: mi chiedo cosa vedono gli arbitri quando vanno al monitor”.

Il tecnico ha poi contestato anche la rete decisiva di Spagnoli: “Mi hanno detto che l’ha presa di mano, ma il tocco è ininfluente. Ho chiesto il rigore e l’arbitro mi ha confermato che il contatto c’era, ma non così grave. Purtroppo siamo una piccola realtà che non può alzare la voce. Non contesto il lavoro degli arbitri, ma certe cose si vedono in video e hanno deciso la partita”.

Nonostante la delusione, Foschi ha voluto sottolineare la prestazione del gruppo: “In 11 contro 11 abbiamo dato fastidio a una corazzata come il Brescia. Dobbiamo crescere, essere più furbi e fare tesoro degli errori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile