Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex nerazzurro Muller: "Inter favorita per la vittoria della Champions League"

L'ex nerazzurro Muller: "Inter favorita per la vittoria della Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 23:53Serie A
di Ivan Cardia

"L'Inter è favorita per la vittoria della Champions League". Dopo la finale di Istanbul e, considerando il vantaggio in classifica, non dovrebbe suonare strano. Però colpisce comunque. A dirlo è Hansi Muller, ex centrocampista tedesco, nerazzurro dal 1982 al 1984 dopo aver vinto con la Germania Ovest gli Europei giocati in Italia nel 1980, intervistato da Fulvio Collovati per Betway: "L’Atletico è una squadra che non si stanca mai, come il suo allenatore. Ho molto rispetto per questa compagine. Però, l’Inter, anche fuori casa ha dimostrato di giocarsela. Vuole sempre il pallone e son convinto che i nerazzurri ce la faranno. Anzi, in questo momento, per me, sono i favoriti per la vittoria della Champions League.

Come qualità l’Inter ha un 10-15 per cento in più degli spagnoli e questo farà la differenza nella gara di ritorno con l'Atlético. La squadra di Simeone è attualmente quarta in classifica e non ha niente su cui puntare in campionato. Per questo stanno concentrando tutte le energie sulla Champions. Credo però che l’Inter sia troppo più forte.

Pronostico? Per me l’Inter vincerà con il punteggio di 2-1. I gol saranno di Arnautovic, se giocherà e Lautaro. La finale potrebbe essere Inter-Bayern Monaco, con i nerazzurri oggettivamente favoriti visto il loro momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile