Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter, Lukaku e il possibile ritorno un anno dopo: colpo fattibile solo in prestito ed entro giugno

L'Inter, Lukaku e il possibile ritorno un anno dopo: colpo fattibile solo in prestito ed entro giugno TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
lunedì 30 maggio 2022, 10:23Serie A

L'Inter e Romelu Lukaku, una storia d'amore che potrebbe clamorosamente rinascere secondo la Gazzetta dello Sport. Un'ipotesi legata alla difficile situazione che si è creata al Chelsea, col belga che è finito indietro nelle gerarchie di Tuchel nel corso della stagione, ma che resta comunque complessa e ingarbugliata da realizzarsi.

Giugno limite ultimo per usufruire del Decreto Crescita
Big Rom, spiega il quotidiano, pur di tornare all'Inter sarebbe disposto ad un sostanzioso taglio sullo stipendio, rientrando così nei nuovi parametri nerazzurri. E la stessa Inter potrebbe usufruire degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, ma solo se l'operazione dovesse definirsi entro il mese di giugno. A quel punto i nerazzurri per dare 7 milioni netti al belga, ne pagherebbero 10 al lordo e non 14. Ad oggi Ausilio e Marotta osservano, valutano e non forzano la mano, con lo stesso giocatore che dovrebbe convincere i Blues a farlo partire in prestito. Non semplice dopo l'investimento della scorsa estate. Ma nemmeno impossibile visti i suoi ultimi trasferimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile