Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lazio vuole blindare Rovella: Lotito pensa a un rinnovo con adeguamento. I dettagli

La Lazio vuole blindare Rovella: Lotito pensa a un rinnovo con adeguamento. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:52Serie A
di Alessio Del Lungo

Per il momento quella della Lazio è soltanto un'idea, ma presto potrebbe diventare qualcosa di più. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Rovella ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2028 con i biancocelesti, che però sono intenzionati ad allungare l'intesa fino al 2030 e ad adeguare il suo stipendio allo status che ha raggiunto. Nei mesi scorsi sono stati imbastiti dei discorsi con il suo entourage: lo stipendio dell'ex Juventus dovrebbe toccare i 2,5 milioni a stagione, mentre adesso ne percepisce 1,8.

Lotito è bloccato dalla Covisoc, ma raggiungere un accordo significherebbe ratificarlo quando è possibile. Nella prima parte del mercato per il centrocampista ci aveva provato l'Inter, che lo aveva individuato come sostituto ideale di Calhanoglu, ma alla fine i nerazzurri si sono tenuti stretti il turco e hanno desistito, soprattutto perché la clausola di 50 milioni di euro era considerata davvero troppo alta per il valore dell'italiano.

Il 23enne in carriera vanta 74 presenze con la Lazio, 47 apparizioni con il Genoa, 27 gettoni e un gol con il Monza, 3 partite con la Juventus e 4 incontri con la Nazionale. Inoltre il classe 2001 è sceso in campo 6 volte con l'Under 17, 9 con l'Under 18, 10 con l'Under 19, e 21 con l'Under 21, firmando 3 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile