Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro con il Barcellona? Bucciantini: "Se non si è allenato, non lo farei mai giocare"

Lautaro con il Barcellona? Bucciantini: "Se non si è allenato, non lo farei mai giocare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:53Serie A
di Daniele Najjar

Il giornalista Marco Bucciantini, ha commentato dagli studi di Sky Sport 24 il recente stop per infortunio del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, dato che da Appiano Gentile arrivano notizie confortanti sul fatto che l'argentino possa almeno provare ad esserci per la seconda sfida al Barcellona, prevista martedì alle 21 e che vale l'accesso alla finale di Champions League.

Queste le sue parole, che invitano il tecnico Simone Inzaghi alla cautela, anche qualora il Toro dovesse essere arruolabile per la 'battaglia' contro i blaugrana: "Se non si è allenato dall'infortunio io non lo farei mai giocare, lo terrei per la finale. Manderei questo messaggio, l'Inter per me deve mandare segnali di forza.

Io un giocatore non lo alleno in semifinale, gli mando un messaggio a tutto l'ambiente: 'ti giochi la finale'. L'Inter ha bisogno di automotivarsi, la narrazione da un mese è che è stanca e ha paura di perdere qualcosa. Entrare dopo è peggio perché nel riscaldamento provi con la squadra, ma pensa quanta fiducia ho se lo tengo per la finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile